![]() |
ACR 190 ! Consigliatissimo e collaudatissimo !! E' praticamente un Ruwal senza etichetta. :-))
Lo trovi su Acquarium coral reef (Sito online). |
sireg da 10 anni mai dato problemi ;-)
|
ACR300 vedi Dviniost, ;-)
|
Io utilizzo l'impianto RUWALL Acqua pro 80 quello con membrana da 75 galloni.
OTTIMO #22 |
ho comperato il medesimo impianto di dviniost (grazie ;-)) però rimarchiato dal negozio. Ottimo impianto, dà una bellla impressione di solidità.
I valori che mi tratta sono i seguenti: Io ho installato il mio impiantino in casa al 5° piano e andava da schifo (non ho fatto misure, purtroppo) così l'ho portato in garage. Ora mi tratta 5 litri in 8minuti. in 35 minuti ho 5 litri di RO in 15 minuti ho 5 litri di scarto Questo è il mio rapporto di acqua con 3 stadi a una temperatura di circa 15°C. Tutti i valori misurabili con reagenti a liquido sono 0. |
Io me lo son montato da solo visto che li compro da un fornitore in cui lavoro :-D :-D
|
consiglio spassionato...
Aquili OS/2 o Ruwal 50S? esperienze? consigli? grazie ;-) |
Io ho il ruwal aqua pro da 50 galloni e mi trovo molto bene. Ho solo acquistato a parte un adattatore per rubinetto perchè quello che c'è è di plastica e dopo un anno lo devi sostituire perchè si atrofizza.
|
Quote:
grazie |
io ho un bell'adattatore attacco lavatrice con un foro 1/4 a cui collego il rubinetto. L'ho interposto tra tubo e rubinetto da garage e lo lascio lì fisso... comodissimo. anche se il bullone è deboluccio :-S a me si è spaccato!!!
è questo qui |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:12. |