![]() |
Ancora grazie!!!
continuate con gli input, mi sa che comprerò un 400 litri e ce li metterò dentro tutti!!!!!!!! |
Quote:
si ma in 175l ci sta bene... se lo dedica solo a lui... con gli altri pesci ci può stare... ne prende un branchetto... lascia maturare... e non vedo quale sia il problema... certo.. se ci mette altro allora non è tanto consigliato... però... io se non erro ho detto O non con... poi... |
Brig, vedi di Gnathonemus petersii in acquario o ne metti uno solo o almeno una mezza dozzina, in meno si instaura una gerarchia per cui i sottomessi deperiscono. Ora, per metterne uno solo bisogna che piaccia veramente tanto (io, se avessi lo spazio, lo farei) e 6 sono troppi per quel litraggio. Poi esigono sabbia fine, poca luce, acqua molto tenera, ecc ecc.
|
Paolo, i Trichogaster ti piacciono? Leeri o Trichopterus oTrichopterus gold...sono eleganti e abbastanza "vistosi"...
Oppure un branchetto di Melanotaenia della varietà che più ti piace, sono resistenti e molto belle (almeno per me ;-) ) Se mi viene in mente altro ti scrivo... |
E perchè non 3/4 coppie di Phenacogrammus interruptus, bellissimi, robusti, pacifici e vivaci?
|
non sapevo che andassero in 6...
quanto ci vorrà per 6 di quelli? che magari fra qualche annetto un pensierino... in quanto alla sabbia fine ecc... se lo dedichi solo a lui (cosa che ovviamente fai se ne metti 6...) è a posto... e poi chiede cambi non frequenti perchè ama acqua "vecchia" |
Federico, belli i phenacogrammus, ma ho problemi a trovarli (ma ne terrò conto...) eppoi, rimangono piccini, che è positivo.
Victor, bellissimi i trichogaster... e con i valori dell'acqua ci sono... #24 #24 #24 Sapevo che voi del forum non mi avreste deluso!!! Mi chiudo in casa 2 giorni e rifletto!!! #19 #19 #19 |
:-)) grazie!Cmq anche i Phenacogrammus sono bellissimi...vedi un pò ciò che più ti piace e ciò che ti è più facile tenere/trovare...
Buona riflessione e facci sapere... :-) |
Alla fine ci ho messo una meravigliosa coppia di Ramirezi, spero che mi lascino qualche erede!!!
ciao e grazie a tutti!!! |
Paolo Piccinelli, una bella coppia di betta hanno il loro porko fascino no???
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:31. |