![]() |
ma che devo fare sono ancora li quanto durano
|
xxxste78xxx, possono andare via dopo poco oppure rimanere per tanto tanto tempo -04 io li sto sconfiggendo aumentando il movimento dell'acqua, ma non è detto che vadano via.
|
Non conosco la storia della tua vasca, ma se sei in maturazione è normali averli. Aspirali durante il cambio dell'acqua e se non hai molto movimento aumentalo.
|
be in 300 litri di acqua ho tue tunze da 6000 litri che alterno due ora ciascuna. Ok la maturazione però ora hodentro pesci e primi invertebrati.
Una cosa che nn so se vi ho detto e che voglio un vostro consiglio visto che di voi mi fido sono i fosfati. O sono a 0.25 con test elos e anche con resine non riesco ad abbassarli. Cosa devo fare? |
xxxste78xxx,
fosfati a 0.25!!!!!!!!!!!!!!!!!! #80 #19 #19 #19 #19 caspita... c'è qualcosa che non quadra... ma qunta maturazione ha fatto la vasca... i casi son vari... o hai sbagliato il test, oppure la sabbia te li ha fatti schizzare su... oppure le roccie nn si eran ben spurgate.... Racconta un po la tua maturazione che hai fatto... prima di mettere invertebrati.... spero.... tu abbia misurato tutto..... e che fosse tt in regola.... |
allora sono partito da gennaio fatto più di un mese di buoi quando ho inserito i primi invertebrati, una cladiella i valori a parte i fosfati che erano come sono adesso erano tutti ok
N02 a zero Ph 8.4 Calcio 450 Magnesio 1500 Salinità 1023 Kh 9 Temperatura 27 Che mi consigli? |
scusa ho fatto 3 mesi di buoi perchè ho messo dentro le prime cose a fine marzo
|
Agli invertebrati stai dando qualche prodotto ?
Se si, Quale e in che dosi ? |
xxxste78xxx,
a parte i fosfati??? in che senso.... i fosfati eran sempre a 0.25? |
agli invertebrati sto danso 3 siringhe da 20 cc di AQA C1 giornalmente e una volta a settimana il C7
I fosfati 0.25 test elos sono sempre stati costanti dall'inizio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:16. |