![]() |
si,in linea di massima si,ma si vede che la miscela di gas del spezial produce una luce con piu' par delle sue superwhite.
|
quoto franklin #36#
|
Quindi dovrei avere un guadagno in spinta dei coralli mettendo una 14000 in più a sfavore di una attinica in meno...
Potrei prendere in considerazione anche 5 da 14000 e solo una attinica. |
Io prenderei, nel dubbio, un paio di superwhite o di 10.000 e proverei le combinazioni..La spesa è limitata.
Sarò io, ma nn mi fido sempre di cosa dicono le case ;-). Io avevo una luce bella bianca e colori ok, e ne ho provate tante prima di combinazioni (2 attiniche, 1 sola, 8000 °K, 10.000 °K ecc ecc) |
3 aquaspezia
1blue plu 1 KZ bianco 1 KZ rosa dici di no? |
duccio89,altra combinazione interessante,ma se ha molti sps secondo me avrebbe troppa poca luce utile se metti un blu+ un rosa,che difatto non producono luce "utile",io lascerei comunque 5 neon bianchi(spezial o white che siano miscleati come vuole)+ il sesto di correzione,blu o rosa a sua scelta.
|
Su 6 lo penso anch'io..una sola attinica o rosa (personalmente preferisco la blu)
|
duccio ma secondo te che differenza c'e tra un kz bianco e un aquaspezial non sono tutti e due 14000k?
|
Quote:
|
la fiji purple della kz,è un neon con spetto 50% blu e 50% rosa,luce sul rosa violetto,stimola e esalta alcuni colori.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:25. |