AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Aquaristik.net/Ups (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=8581)

gabibbo 10-06-2005 18:21

Mah credo che il corriere sia venuto a consegnare, non avendo trovato nessuno, ha fatto un sgiribizzo e si è tenuto il pacco.
il sig. Harald Lukasch, mi ha indispettito, come fa notare Max, per la conferma di disdetta di un collo che a lui risultava consegnato, visto che la fattura è datata dicembre 2003, inoltre per il tono e le parole con cui mi ha trattato, dandomi del "bad guy" che voleva la merce senza pagarla
e dicendo che non aveva tempo per seguire le lamentele dei suoi 10000 custmers.............bah!!!!!
La Visa inoltre ha effettuato un prelievo senza la mia autorizzazione, anzi li avevo diffidati a farlo, pertanto li ho citati per appropriazione indebita di denaro.
Cmq ho fatto esposto denuncia citando i fatti, poi di chi siano le responsabilità lo verificheranno altri, inoltre stammatina ho contatto Unione Consumatori, alla fine tra tempo perso e raccomandate spendero il triplo, ma mi sono girate le balle a mille...sentirsi dare del ladro esplicitamente o implicitamente mi urta

nige 10-06-2005 18:29

Quote:

Originariamente inviata da gabibbo
alla fine tra tempo perso e raccomandate spendero il triplo, ma mi sono girate le balle a mille...sentirsi dare del ladro esplicitamente o implicitamente mi urta

ti do perfettamente ragione...attendo risvolti, spero positivi ;-)

zano 10-06-2005 20:02

sarebbe bello andare in qualche forum crucco grande come il nostro a sputtanarli un po!! #18 #18

Apter_71 10-06-2005 20:28

Quote:

Originariamente inviata da zano
sarebbe bello andare in qualche forum crucco grande come il nostro a sputtanarli un po!! #18 #18

#36# #36# #36# #36#

Apter_71 10-06-2005 20:31

Quote:

Originariamente inviata da gabibbo
................... ma mi sono girate le balle a mille...sentirsi dare del ladro esplicitamente o implicitamente mi urta

Hai fatto bene, l'importante è che ne vai a capo di questa cosa anche se spenderai di + .

Ormai al giorno d'oggi ci sono persone che parlano senza sapere il valore della parola ;-) . comunque anche secondo me si sono coperti le spalle entrambi.

ciao
Fabio

erik 10-06-2005 20:51

Hai fatto bene pensa che a me è successa una cosa simile prenotando un viaggio...pagandolo anticipatamente...poi mi han detto che non c'era il volo di destinazione e dovevo andar da tutt'altra parte...alla fine dopo una bella litigata telefonica mi han rimandato i soldi...x fortuna...anche se ero incazzato nero..era un last minute... -04

lonza70 10-06-2005 20:53

io anderei di persona in germania e gli aprirei per benino il b..o del c..o, poi ho mi rende i soldi, oppure nell'uscire dal negozio....................può sempre cadere qualcosina e rompersi ;-) ;-)

bob80 10-06-2005 20:53

Dalla mia esperienza penso proprio che l'UPS abbia cannato. E' successa la stessa cosa ad una nostra cliente. Il pacco risultava consegnato e firmato (stesso cognome), ma questa non ha mai ricevuto nulla e ha esposto denuncia facendo vedere, tramite carta d'identità che la firma non corrispondeva e che a quell'ora lei non era in casa, ma a lavoro. La differenza è che noi i soldi glieli abbiamo ridati... Il Corriere in questo caso era l'SDA. Chissà quanti furbi ogni giorno la fanno franca... #07

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:44.