![]() |
e vissero tutti felici e contenti. l'inter e' la miglior medicina(detto da un interista),gia' si sono dimenticati gli inglesi. oh,adesso siamo tutti contenti,gli interisti hanno il campionato ,i romanisti la coppa e i milanisti................vedremo
|
Quote:
http://it.sports.yahoo.com/football/...dule/4009.html Che c'è da curare??? ;-) |
...........se quella partita si rigiocasse altre 300 volte non finirebbe mai cosi' come è andata................ma da allora sono successe comunque altre cose..............
|
l'inter da ottobre a gennaio era fresca atleticamente e mentalmente, adesso invece dopo quel periodo gli ho visti gradualmente in discesa, fiacchi fisicamente, e non con la concentrazione giusta per affrontare le partite
|
Quote:
comunque dati alla mano in 3 settimane il bilancio con l'inter è 9 a 3 e dei 3 goal dell'inter credo che si possa tranquillamente parlare di regali (uno dell'arbitro, visto il NON-RIGORE fischiato e 2 della difesa della Roma). In ogni caso manca ancora il ritorno... come ha detto PANUCCI... la torta è pronta... manca la ciliegina e spero proprio di mettercela giovedì prossimo a San Siro. |
WindboY,
Quote:
secondo te le squadre di calcio sono sempre nello stesso stato di forma dall'inizio alla fine del campionato? negli ultimi mesi squadre che erano in forma all'inizio e metà adesso sono calate, (vedi inter) e squadre che all'inizio non erano in forma e adesso lo sono (vedi milan) |
Quote:
Vorrei anche ricordare che la partita di andata ha visto questo scenario: Taddei KO durante il riscaldamento, Mancini KO dopo 15 minuti del primo tempo e se non ricordo male avevamo un paio di squalificati (potrei pure sbagliarmi). Il campo ( e non io...) ha dimostrato per 2 volte di seguito che in questo momento la Roma a pieno organico, è nettamente più forte dell'Inter che per di più può disporre di un numero di giocatori doppio rispetto alla Roma... Quindi non si può parlare di calo fisico di forma quando il turn over è fatto da 25 giocatori, visto che l'avversario ha giocato lo stesso campionato con 14 / 15 giocatori!!! |
WindboY,
il campo ha dimostrato esattamente il contrario di quello che dici tu e con il Milan senza penalizzazioni e la juventus in più nel prossimo campionato vediamo la Roma che è nettamente più forte dell'inter........... non è che sei un pò troppo tifoso? ;-) Ciao |
Quote:
Io direi che sei te che non ci vuoi "un pò troppo stare"... ;-) 3 a 1 a San Siro, 6 a 2 qui a Roma... non lo so... per ammettere che vi abbiamo preso a schiaffoni che bisogna fare??? l'ha ammesso pure Mancini il chè è tutto dire! |
Personalmente la vittoria di ieri mi da ancora più rammarico per il non aver gicato con l'inter quando si doveva,giocare il recupero il 18 di Aprile non è stato corretto,tutte le serie(tranne A e B9 hanno recuparato la domenica successiva la gionata in cui si è rimasti fermi.Sicuramente L'inter avrebbe vinto lo scudetto ugualmente,ma ci sarebbe stato il distacco attuale???avrebbe messo il record di vittorie??
Sono contento della vittoria,ma resto con i piedi ben piantati in terra. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:04. |