![]() |
Appunto... :-D
|
Quote:
|
Vado a darci un occhio...
|
13 euro annui di corrente non mi sembrano tanti...tutto sta nel capire quanto costa la ricarica della cartuccia e quanto dura...era proprio quello che volevo sapere aprendo questo topic...speravo che qualcuno mi desse delucidazioni rigurdo la durata e il costo effettivo delle ricariche,ma vedo che non ha ancora preso piede...me lo farò mostrare al negozio e vi farò sapere ;-)
|
Con 13€ di ricarica a co2 in un acquario da 100l ci vai avanti 2 anni vedi un pò tu...
|
Sì, questo è vero #24 Il negoziante diceva che era il futuro della concimazione a CO2 soprattutto per la facilità e la precisione di regolazione.Diceva che con gli impianti "classici" sono notevoli le irregolarità nella erogazione e inoltre è difficile regolarlo con precisione. Certo che se costa la metà degli impianti classici (anche di meno) un perché ci sarà... #24
|
Allora, il negoziante è negoziante e in quanto tale il suo mestiere è prima di tutto vendere, altrimenti non mangia.
La co2 tramite bombola è estremamente precisa e non soggetta a sbalzi in quanto la pressione all'interno della bombola è sufficiente a garantire una erogazione costante |
è in realta prodotta dalla nisso il mio consiglio è di lasciar perdere quel aggeggio, tempo fa una rivista ha fatto una prova e non sembra un gran che pratico meglio la solita bombola
|
ok,grazie gente! :-))
il negoziante sembra bravo(e magari lo è pure), ma, come dice giustamente MixPix, il suo mestiere è vendere (anche se non capisco perché preferisca vendermi quello da 70 euro piuttosto che la classica bombola da 100 euro) #24 Grazie ancora...e se qualcuno ha ancora novità che aggiunga che non fa mai male ;-) |
Probabilmente perchè tra un anno ti vende anche la bombola :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:07. |