![]() |
Mmm...io i gasteropodi li tengo in vaschette separate dai pesci...
|
Quote:
Le mie mangiano il mangime per i pesci.. lo metto in acquario e loro si danno da fare. Per il guscio ho messo un liquido per le tartarughe... Non sapevo di poter mettere gusci d'uovo o ossi di seppia.. proverò, tantoiù che ho solo ampullarie bridgensis.. |
Quote:
|
Ieri ho trovato una gold adulta morta...era una settimanella che se ne stava tranquilla per conto suo a galla, ma era viva...poi è tornata sul fondo e sui vetri.
Ieri quando si è accesa la luca invece l'ho trovata sul fondo semiaperta e più chiara del solito, mi sono avvicinato ed era "smangiucchiata", l'ho presa e puzzava da morire... #07 |
non le è successo niente che possa averle provocatu un trauna di qualche tipo? per esempio una caduta fori dalla vasca, o un a permanenza prolungata fuori dall' acqua?
|
No la vasca è chiusa e oltre a restare una settimanella a galla non è successo niente di particolare. Inoltre da quel che ho letto non è raro che le ampu restino a galla no?
Ora ho delle uova che dovrebbero schiudersi, saranno passate già 3 o 4 settimane dalla deposizione ma ancora non si vede nulla...e non so neanke se sia morta la F o il M... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:43. |