![]() |
Quote:
|
Pfft, io non ho consigliato ne inventato proprio niente..ho fatto solo una battuta!!chi diavolo si mette a tagliare gli zoanthus????la tossina è solo all'interno no?..io parlavo del tessuto urticante e mi pare corretto..punto, non c'è bisogno di riprendermi per la mia risposta
|
alessandros82, la tossina è nel muco anche esterno... ed è pericolosa... su ste cose è comunque meglio non scherzare .
PS : io talee di zoanthus e palythoa ne ho fatte tante.. soprattutto delle colorazioni più strane. |
Quote:
ok grandi risposte l'ideale sarebbe sentire calfo e chiedere a lui la sua spiegazione per i suoi eventi |
fipenso, basta comprare il suo libro in cui l'ha scritto.. Calfo è importante autore / professionista americano.
|
Pfft, ????...cmq mica ho detto vai tranquillo maneggiali come ti pare, gli ho detto che hanno una tossina urticante...che è quello che sapevo!bè ho imparato una cosa nuova..
|
Quote:
io li taglio gli zoanthus, li propago e quindi prendo le giuste precauzioni... |
pieme74, allora togliete le faccine che sorridono nelle risposte............
sul fatto della risposta correta, quel che ho detto era corretto..solo non completo, perchè non conosco perfettamente gli zoanthus..ripeto per l'ennesima volta che non ho dato info errate ma solo incomplete, perchè ne ero all'oscuro..d'ora in poi scriverò solo su topic dove ho conoscenze al 100% per evitare problemi...bye |
Quote:
|
non pensavo di scatenare tante polemiche con la mia domanda mi scuso io con tutti per aver creato confusione ma da neofita e con i bimbi che mi aiutano nella gestione della vasca per il solo divertimento di avere una bella vasca da ammirare mi sembrava il caso di indagare sulla pericolosità di alcuni animali. Faccio il riassunto
se la gestione è una gestione "normale" non ci sono problemi i problemi iniziano con le talee in quel caso bisognerebbe usare le giuste precauzioni tipo guanti etc etc. ciao a tutti siete dei grandi!! #25 #25 #25 PS per Pfft scusa non conoscevo calfo!! (sono proprio una frana) #12 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:53. |