![]() |
ciao, senza una bilancia è alquanto difficile dire quanto sono 30grammi. Le cisti in realtà non hanno una vera e propria scadenza ma con il tempo la percentuale di schiusa diminuisce di parecchio.
Comunque io ti consiglio di usa il sale fino, quello grosso si scioglie piu' difficilmente, scioglilo benissimo prima di mettere le cisti. La quantità ideale è appunto dai 30 ai 40 grammi di sale ma una percentuale cosi' bassa di schiusa non può essere colpa del sale. Cambia le cisti ... mandami un mp :-D L'acqua è indifferente che sia d'osmosi o meno l'importante come ha detto ax è che sia priva di cloro, quindi o biocondizionata o lasciata a riposare una notte. ciaoo |
per la bilancia prendine una da cucina di quelle piu economiche (io l'ho pagata 3 euro) e piu o meno mi da un idea ;-) ;-)
poi se metti l'aereatore nerl collo di una bottiglia capovolta nn e importante se nn si scioglie subito,,,infatti l'aereatore smuove l'acqua e in un oretta ha sciolto tutto... per aumentare la percentuale di schiusa prova a reidratarle per un oretta prima,,, #18 |
vi ringrazio molto ragazzi.
goose tu mi hai detto di mandarti un MP cos'è? |
un messaggio privato ;-) guarda in basso..sotto un qualsiasi messaggio c'e scritto mp,profilo e mail.... o qualcosa d simile...clicca mp -11 -11
|
kakashi. Le uova della hobby (confezione da 8gr. pagata 8€) le ho provate anch'io ora sono al secondo tentativo dopo che il primo è andato un po male, se ne saranno schiuse un po piu della metà. Invece quando ho comprato la prima confezione da 6gr. di un'altra marca penso di aver avuto schiuse eccellenti. Io per farle schiudere uso il sistema che puoi trovare su questo link
Spero che ti sia stato d'aiuto #21 http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=119603 |
sicuramente simps!!! sei molto gentile e grazie mille.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:41. |