![]() |
le mie foto non sono nulla di che.... #07
sono fatte con una comune digitale #23 rendono ......perchè sono io che sono bravo :-D :-D |
pepot, sposto nella sezione dedicata alle fotografie ;-)
|
Complimenti pepot! Bellissimi pesci e stupenda vasca, sta venendo su molto bene! #25 #25
Toglimi una curiosità, i Phenacogrammus li stai tenendo con i discus? Se si, come si comportano? Comunque non posso che affermare che i Phenacogrammus interruptus (una volta mi pare che fossero classificati come Micralestes) sono veramente dei bellissimi pesci, che oggi come oggi sono purtroppo finiti un pò nel dimenticatoio. Io è un bel pò che non li vedo più in commercio, ma penso che all'occorrenza, un buon negoziante sia in grado di reperirli senza troppi problemi. In una vasca adatta, che abbiano un bel pò di spazio per scorrazzare in mezzo a folti gruppi di piante, penso che un branchetto di 12-15 esemplari devono proprio essere uno spettacolo! Ciao, Andrea. |
esatto........ li tengo nella vasca con i discus
devo dire che si ignorano del tutto amano lo stesso mangiare dei discus (essendo molto voraci) ma non mangiano mai dal fondo per cui lo fanno solo a mezz'acqua |
pepot, ma hai mai provato a dar loro delle mosche? Perdono il controllo, per arrivare prima dei colleghi/e, saltano quasi fuori dall'acqua e picchiano delle craniate nelle mensole di plastica del coperchio che all'inizio mi facevano seriamente preoccupare, ma ho visto che non ci sono conseguenze. Sono veramente robusti.
|
se dovessero saltare fuori ho paura che possano farsi male contro il riflettore in alluminio delle t5
è molto tagliente....... meglio evitare ma dove le trovi le mosche? |
Pepot più guardo la tua vasca più mi piace, ti faccio i miei più grandi complimenti è veramente bella nel suo insieme, bravo! #25 #25 #25
|
markrava, grazie.................
ma aspetta di vederla tra una 20ina di giorni con le ultime modifiche :-)) |
anche le tue 2 vasche sono uno spettacolo #36#
|
Non sono nulla a confronto della tua vasca, più avanti ti farò vedere il cambiamento fatto nel 240lt, cosi mi dirai cosa ne pensi.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:42. |