![]() |
Fatta la bottiglietta seguendo le istruzioni del francese...
Ora è a 4 bolle al minuto e con il regolatore di fino praticamente quasi tutto chiuso... La bottiglietta è bella dura quindi piena di co2... :-) |
MixPix, 4 bolle al minuto ??
quanti litri è la tua vasca ? mi sembrano pochine sai #23 |
Ah pisolo68, non hai fiducia nelle mie capacità... :-D
Cmq le bolle ora sono 6 al minuto... :-)) |
Strana moria !!!
Ciao a tutti ! Sono nuovo ma è da un pò che vi leggo.
Andiamo subito al sodo. Ho una vasca da 300 l in funzione da circa 7 mesi. Come da bravo risparmiatore da circa 3 mesi offro alla mie piante Co2 in gel (ovviamente con le dovute modifiche alla ricetta magica). Ma da qualche giorno trovo spesso dei cadaveri -20 -20 I valori soliti tipo Ph Gh No2 No3 sono nella norma. Secondo voi ci potrebbe essere qualche controindicazione nella Co2 in gel ? |
Re: Strana moria !!!
Quote:
Fai una analisi dei valori e posta i risultati ed il tuo problema descrivendo dettagliatamente eventuali comportamenti strani nella sezione "malattie pesci" |
Quote:
|
I valori nella norma per la mia vasca sono:
Ph=6.8-7 Gh=10-15 No2=0 No3=15-20 Ma ora passo nell'altra sezione consigliatami. Ciao a presto ! |
ciao a tutti,
mi sono sparato tutti i topic, fantastco!! mi sono perso il perso qualche cosa riguardo al perlon nella bottiglia, qual'è la sua funzione? in che proporzione va inserito? grazzzie |
Quote:
ne va messa "un pò" nel collo della bottiglia |
Scusate ragazzi sto per costruirmi la mia bella bottiglietta di Co2 Gel, però il mio acquario è di 20 litri. Secondo voi quante bolle al minuto posso inserire??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:00. |