AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Flora e fauna Terracquario e Paludario (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=147)
-   -   Invertebrati da Germania VI (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=85587)

newgollum 09-05-2007 13:00

BENE!!!!!!! #25
sono proprio contenta che sia arrivato e che sia tutto a posto #36# e che sei rimasto soddisfatto :-)
(che bella la prima foto :-) i colori 'pastello' donano molto alle lumachine :-)) )


Ita per la pubblicità dicevo delle foto che hai fatto alla botttiglietta :-D
per i cambarellus orange saranno orange-brown (col gene brown) ancora per un po' di generazioni, ma va bene come hai messo tu: il potere è tutto tuo :-D

AndreaDoc 09-05-2007 13:45

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!

Oddio....ho una Caridina Japonica in dolce attesa...sono nel panico...che faccio??

Aiutoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!

cri 09-05-2007 14:10

nn far niente, tanto le larve muoiono nelle ore successive alla schiusa :-D #18 #18

Italicus 09-05-2007 14:28

Quote:

Originariamente inviata da Andrea&Emy
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!

Oddio....ho una Caridina Japonica in dolce attesa...sono nel panico...che faccio??

Aiutoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!

leggere il topic sulla ripro della japonica no, eh?

AndreaDoc 09-05-2007 15:58

E' per quello che sono nel panico...perhè ho letto quel topic...penso che non riuscirò a farne sopravvivere nemmeno una...a meno di qualche miracolo...anche perè penso che i guppy appena viste le larve se le papperanno tutte in mezzo secondo...

Italicus aggiungi alla mia lista le orange e le viviparus

Passiamo alle cose allegre: mi sono arrivate le Planorbarius var. Pink (o rosa che dir si voglia...)...TUTTO PERFETTO....GRANDE NEWGOLLUM!!!

newgollum 09-05-2007 16:50

Quote:

Originariamente inviata da Andrea&Emy
Passiamo alle cose allegre: mi sono arrivate le Planorbarius var. Pink (o rosa che dir si voglia...)...TUTTO PERFETTO....GRANDE NEWGOLLUM!!!

allora oggi è giornata di festeggiamenti!! :-))
benone #27

cri 09-05-2007 16:50

newgollum, i vivipari come stanno messi a ripro? quasi quasi mi interessano... #13 :-))

Italicus, cancellami le pomacea var. blue tnx ;-)

Italicus 09-05-2007 18:55

Quote:

E' per quello che sono nel panico...perhè ho letto quel topic...penso che non riuscirò a farne sopravvivere nemmeno una...a meno di qualche miracolo...anche perè penso che i guppy appena viste le larve se le papperanno tutte in mezzo secondo...
veramente il miracolo puó accadere, e non é neanche molto complicato

AndreaDoc 09-05-2007 19:04

Dimmi Italicus illuminami su quello che devo fare...

Italicus 09-05-2007 19:34

spero di non sbagliarmi, prendi quello che scrivo con le pinze

spesso persone si ritrovano delle japoniche in piú in vasca
é stato accertato che esiste una specie d'acqua dolce ibridabile con la japonica e che si riproduce come le caridine d'acqua dolce(piccoli bentonici)
perció se non hai japoniche ma questa specie potresti riuscire a riprodurle


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:50.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,12221 seconds with 13 queries