![]() |
keronea, e se usassi un integratore di omega-3?
|
Keronea....tutta la notte?
Io i kent lì dò tutti i giorni (alternati) dovrei fermare la schiumazione tutte le notti dunque?? -05 |
io li uso da anni,non ho mai sbicchierato e non ho mai visto o sentito impazzire lo schiumatoio per questo motivo...
Doso 1 giorno si e 1 no alternando tutti i prodotti citati. Il chromamax appeno lo finisco,non lo riprendo piu,non mi sembra che dii molti risultati sui colori.... ;-) |
janco1979, e non ti sei mai chiesto se il plankton invece che in bocca ai coralli finisce nel bicchiere dello skimmer?
|
Scusate, erroneamente ho aperto un nuovo topic sull'argomento ma ero in categ. sbagliata.
Chiedevo se è vero che i prodotti plex phyto e zoo (ho capito adesso meno performanti dei max) una volta aperti vanno riposti in frigo. GRAZIE. |
rispolvero questo topic perchè ho un dubbio sull'uso del phytomax che mi è stato regalato da un amico che ha dismesso la vasca...........
le istruzioni dicono di mettere 1 goccia ogni 200 litri in 250ml di acqua della vasca e usarla a giorni alterni..........ora mi chiedo i 250 ml di acqua vanno ributtati tutti in vasca o bisogna dosarla a giorni alterni? |
I 250 ml di acqua devono essere ribbuttati nuovamente in vasca...preferibilmente vicino il flusso delle pompe ;-)
|
giajmo79, ti ringrazio ;-)
|
sembra strano dare consigli ad un moderatore :-D
cmq prego di niente |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:04. |