AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Marino) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=112)
-   -   Pesci a Milano (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=85519)

nisci_mi 09-05-2007 10:41

ANCHE IO VADO A CASATENOVO!!!! :-)) :-)) :-))

keronea 09-05-2007 10:41

barbapa, E' un grossista.

barbapa 09-05-2007 11:43

Quote:

Originariamente inviata da keronea
barbapa, E' un grossista.

Sì, ma come reef international è paerto al pubblico il sabato (mattina), ho chiesto conferma

keronea 09-05-2007 11:47

barbapa, L'importazione normalmente arriva il mercoledì/giovedì ma tieni conto che i pesci arrivano e vengono venduti, e come sai bene lo stress è molto alto con relative conseguenze.
Chiaramente il costo è lievemente più basso rispetto ai negozianti ma quando apre al pubblico solitamente viene leggermente lievitato.

Vedi tu se il gioco vale la candela ;-)

barbapa 09-05-2007 13:58

MMM...in effetti non ci avevo pensato. Cmq è di strada, provo a dare un'occhiata.

keronea 09-05-2007 14:09

Quote:

Originariamente inviata da barbapa
MMM...in effetti non ci avevo pensato. Cmq è di strada, provo a dare un'occhiata.

certo e chiedi i prezzi ;-)

pasinettim 10-05-2007 12:21

Quote:

Originariamente inviata da barbapa

Facci sapere :-)) ;-)

fax 11-05-2007 18:06

Quote:

L'importazione normalmente arriva il mercoledì/giovedì ma tieni conto che i pesci arrivano e vengono venduti, e come sai bene lo stress è molto alto con relative conseguenze.
si mà il sabato quelli che trovi in negozio il mercoledì erano dal grossista quindi non credo cambi molto in fatto di stress....anzi un passaggio in più.......

franco1 11-05-2007 18:36

mi dai l'indirizzo di blu marine a settimo milanese
anche in mp, grazie.

barbapa 13-05-2007 10:49

Allora, sono tornato. E' in via tonale 17, comodissimo dalla tangenziale ovest. Uscite dove è indicato Settimo Milanese, fate la rampa in discesa, e vedete subito di fronte a voi dei capannoni, in pratica via tonale è un'immediata parallela della tangenziale.
Prezzi buoni, x esempio varie Chrysiptera a 5 euro, Chromis viridis a 4, Nemateleotris Decora a 10, Pseudochromis Diadema o Paccagnella o Fridmani a 11 ecc. Alcuni coralli, non molti duri per la verità, ma la forza sta nei pesci. Io ho preso 3 C emicyanea e un P diadema. Molti pesci anche sul grosso (troppo per la mia vasca, tipo Lo vulpinus, b. Conspicillum ecc.) di cui non ho chiesto il prezzo. APERTO AL PUBBLICO SOLO IL SABATO MATTINA DALLE 10 ALLE 13. E' un capannone senza insegna, guardate la cassetta delle lettere.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:29.