![]() |
FIAT600, ok ,facci sapere come va.Cerca una T della sezione del carico e poi usa dei "cappucci" tipo quelli che haiagli estremi del contabolle trasparente, se guardi nel forum qualche giorno fa ho visto delle foto di quest'ultimi.
Ciao ;-) ;-) OT: Ti ho risposto nel forum Hydor per il tuo problema |
FIAT600,
Praticamente hai sia il mio stesso reattore che riduttore di pressione. In un altro topic si aprlava della bontà del riduttore della asholl ;-). L'elettrovalvola è comoda ma è una cosa non indispensabile, nel caso ti servirebbe anche un phmetro. Anch'io alimento il reattore con una deviazione della mandata. Se vuoi qualche foto fammi sapere :-) |
FIAT600, ascolta un cretino, lascia perdere l'elettro valvola..... inizia ad imparare come funziona il reattore e come tararlo, con il tuo riduttore di pressione ed il tuo reattore l'elettrovalvola e' superflua.
Potrebbe essere comodo invece monitorare il pH nel reattore. Ciao |
grazie dei consigli. credo che prima di capire qualcosa consumerò una bombola di co2 ma credo sia necessario.
spero che con del nastro isolante riesca ad eliminare le perdite del riduttore di pressione che perde forse perchè lento? #23 ... |
Quote:
ciao |
Ginko64, la sonda la puoi inserire, se mai fosse piccola la sonda per il portasonda, basta usare del teflon.
Ciao |
ciao. ho montato tutto ma una domanda mi tormenta. siccome con il gas non si scherza.
nelle istruzione del riduttore askoll c'è scritto di utilizzarlo solamente in verticale, la mia bombola non mio permette di utilizzarla verticalmente ma coricata. è uguale o è pericoloso? |
FIAT600,
bella domanda ho lo stesso problema ! |
E' pericoloso, nel mio articolo e' spiegato.
Ciao |
e come faccio? sono nella confusione più totale. la mia bombola e la classica bombola cavolo.
devo coricare la bombola? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:28. |