![]() |
esox, potevi intervenire un po' prima per darmi una mano, invece di entrare adesso a prendere per il..... in giro :-D :-D :-D :-D :-D
Vabbe', lo prendo come un complimento, vuol dire che me la sono cavata bene. |
Quote:
|
Tu quoque, pepot? :-D :-D :-D :-D :-D
|
senza che mi quoto.... #12 volevo solo dire che: il riscaldatore avendo una sonda che rileva la temperatura anche quando non è in funzione (cioè scalda la resistenza) credo che abbia un consume come tutte le cose in stand-by...
per questo dicevo che la mia era un opinione. ma se non consuma meglio tutto guadagnato :-)) |
non ti preoccupare.... qui si scherza :-))
|
Il_dirigente, quelli con termostato elettronico probabilmente consumano in stand by qualche milliampere, non certo quanto basta perchè il contatore lo rilevi. Quelli con termostato a bimetallo non consumano niente.
|
Mhm bhe se fai un confronto con il consumo delle TV o dei video-registratori quando vengono lasciato con i LED accesi in posizione di stand-by, c'è un assorbimento di 2 watt all'ora, che per 365 sarebbero 17520 wattora, vale a dire 17,5 kilowattora. Tieni presente che il costo medio del kilowattora dovrebbe essere su per giù di 0,18 euro................mhm un euro/anno :D
|
hehehe figuratevi.......era solo per dire se avevo capito bene ormai mi sento tra amici :-))
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:33. |