![]() |
Quote:
ma sissy la stessa tua teoria vale con il mio "piccolo" acquario ( 50x30x30 ) ? o la base è troppo piccola e si rischia di vedere solo loro :-)) ? |
certo che vale!!Scusate,ma mercoledì ho un esame e l'articolo manca di foto...mercoledì le metto e vi posto il link!!!
|
Quote:
intato in bocca al lupo per l'esame ;-) |
questa sera finalmente dovrei riportare l'acquario sistemato a casa...
sto pensando ancora a come farlo... lo so che i gusti son gusti ma magari mi piacerebbe sapere come lo fareste voi.... parlo intanto di colori dello sfondo e del fondo.. aspetto tante vostre "soluzioni" #22 , grazieee :-)) ps. il fondo bianco rimane sempre un mio pallino..ma aspe ancora sissi :-D |
la sabbia bianca ha bisogno di esigente e poi si sporca subito, per lo più certe piante non ci si attaccano bene per crescere.
dicci un po delle tue esigenze che ti do una mano. #36# |
di esigenze in realtà non ne ho...è più voglia di fare una cosa di bella e originale anche se piccola :-))
allora la mia idea era puntare su un fondo bianco, stradina che l'attraversa scura, magari nera che sbuca dalle piante...con sfondo nero; ecco questo è quello che ho in mente , ma penso che per i vari motivi detti sia un po' complicata come cosa.. :-( altra cosa ke volevo aggiungere sono tipo dei piccoli lampioncini tipo questi http://www.airtechsrl.it/lampioni.gif da mettere lungo la stradina.. il problema è reperirli... ecco, questa è la mia piccola idea, fare tipo un parco ma acquatico :-D ...ora aspe vostri consigli -11 |
marcofast, i paesaggi subacquei realistici sono molto difficili da realizzare e soprattutto mantenere nel tempo. nulla ti vieta di tentare, però va studiato bene il layout a tavolino. dai un'occhiata nella sezione aquascaping per trarre spunti.
PS i lampioncini li eviterei #13 |
Quote:
perchè dici che eviteresti i lampioncini? grazie x il consiglio, andrò a vedere se trovo spunti ;-) |
io ho sabbia bianca e non ho lo sfondo nè il coperchio, la parete è bianca. a me piace perchè riflette di più la luce e stacca meno, mi sembra meglio integrato nella stanza, anche perchè è circondato di piante, così sembra una piccola oasi di relax.
|
Quote:
tanto non potrebbero fare luce sott'acqua #13 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:53. |