![]() |
scusa l'italiano ma sul lavoro vada un po di fretta
|
io lo uso una volta al mese per 1 settimana intera.
lo piazzo vicino alla discesa del pozzetto e via... tu puoi metterlo vicino ad una pompa o in una zona di medio movimento in calzetta. 1 grammo x litro sempre, come le resine. ;-) |
lele 2 cose:
per i valori: ora che faccio reintegro il Kh con la ricetta fai da te e continuo col tech a dosi dimezzate ogni 48 h ?o viste le variazioni aggiusto la dose di tech? x resine e carbone: quindi è meglio se compro phosguard e matrix carbon cosi li posso usare separati o insieme a seconda delle esigenze giusto?? grazie |
x resine e carbone...ottima cosa. ma anche carbone korallen zucht o dupla va benissimo
per calcio e kh.....non ti posso dire esattamente.....devi regolarti in base ai consumi. riaggiornami sui valori e sulle quantità dei reintegri che fai |
è proprio questo il fatto..1 mi è sceso l'altro è salito!!
cmq oggi reintegro il kh. poi sto 1 settimana mettendo solo il tech mezza dose ogni 48, rifaccio i test e ti chiedo.. grazie..gentile e puntuale come sempre.. :-)) |
niente reintegro in farmacia non avevano il necessario.me lo procurano per venerdì..
allora adesso lascio tutto com'è usando solo tech a+b e vedo prima di reintegrare i valori poi venerdì faccio eventuali reintegri e domenica rimisuro così vedo le variazioni.. ok?? :-) |
ecarfora,
Quote:
|
Si dopo il primo giorno di carbone e tornato tutto a posto ;-)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:38. |