![]() |
Grazie per i consigli. Per il prato credo di mettere o della calli o glosso,devo vedere cosa trovo,la rossa ho visto la rotala sp colorata e devo dire ke mi è piaciuta molto,ke ne dite? Ieri ho acquaistato la fluorish da 250ml solo 15E. Ci sarebbero problemi se utilizzassi insieme i prodotti kent? e quali mi consigliate di acquistare per primi?
|
secondo me non mischiare
|
idem.
non mischiare le varie marche,rischi danni. |
secondo me il solo prodotto che si può mettere tutti i giorni in una vasca, a prescindere dal fertilizzante che si adopera, è l'excel (seachem) nella misura di 5ml al giorno
|
ovviamente la mia è solo un'opinione #21
|
Ok quindi mi consigliate di nn mischiare e continuare con la linea sachem.markrava, mi ha consigliato iron e trace per primi e magari più avanti gli altri, voi ke ne pensate ? Entro fine settimana mi arriva la fluorish, se mi confermate questi due li ordino subito.....aspetto i vostri consigli.Inoltre per il prato ke mi dite meglio calli o glosso?Pepot complimentoni x la vasca in firma mi fa impazzire #25 !
|
quella che ti piace di più,come gestione sono simili.
|
Allora ho deciso per la calli ,l'ho trovata sul mercatino a 7 euro 5x10cm(il mio pescivendolo me ne aveva chiesti 10 per la metà).Inoltre volevo chiedervi se la co2 in gel può andare su una vasca come la mia?Ho trovato su ebay un impiantino della askoll a circa 30 euro +ss è ancora all'asta però se nn sale molto.....ke ne dite?
|
30€ non è neanche il prezzo dell'atomizzatore....prendila,alla fine se lo fai come si deve l'impianto a gel spendi quasi la stessa cifra.
|
Ecco qualche foto della calli.Mi è arrivata stamattina per posta,l'ho acquista sul mercatino.. :-)) . Sempre sul forum avevo acquistato la fluorish ma dopo una settimana nn è arrivato ancora nulla #09 mi sà ke qualcuno mi ha fregato....Quindi volevo sapere, se dovessi passare alla line kent esiste un protocollo da seguire?Quali prodotti mi consigliate? Grazie
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:18. |