![]() |
è perchè amano sgrufolare coi baffetti che hanno e sono piuttosto delicati (tipo i corydoras)... però io li tengo con ghiaietto grosso (non tagliente) e non hanno affatto problemi... se riesci fine è meglio ma non è necessario che sia sabbia... ;-)
|
quoto mr hyde..ma fidati che con la sabbia stanno molto meglio ;-)
ah..te la consiglio di colore scuro...bianca si sporco molto ma molto facilmente #06 |
Quote:
probabilmente e' verissimo pero' che bella chiara nel mio acquario mentale e' gia' chiaro il fondo! :-)) |
si ma nn ti dico di metterla nera..però ti consiglio tipo un color miele...o ambra..una cosa del genere..ma bianca fidati che verrai a dirmi "avevi ragione" ;-)
|
puoi mettere quella che vuoi (io chiara la sconsiglio in generale per le vasche con i pesci eheh) cmq per i pangio l'ideale è scura (marrone-nera), però prima pensa ai valori che vuoi tenere, è inutile la sabbia fine se poi i valori non sono adatti ;-)
|
voi cosa mi consigliate come fondo? tipo, marche varie ...
e il fertilizzante? dai date qualche consiglio a un bettofilo inesperto |
rox vedo che sei in vena di regali....se hai dei maschi betta in piu' da regalare.....io ci sono.
è un mese che sto preparando una vasca da 50lt per la futura coppia di betta..... prima ospitava dei guppy, poi ho deciso di toglierli e di dare una bella ripulita per una coppia di betta. |
beh vedo che sei di Bologna..si può fare ;-)
io torno su domenica...ho dei giovani di quasi 3 mesi...si riconoscono già maschi e femmine anche se i maschi non sono ancora completamente sviluppati..ma con una alimentazione adeguata vedrai come diventeranno belli ;-) qui trovi qualche foto di un mesetto fa...magari dopo o stasera te ne faccio altre così te li scegli e i restanti li porto al negozio. http://acquariofilia.biz/viewtopic.p...r=asc&start=15 Però 50 litri sono pochini per una coppia...rischi di condannare lei ad una vita di inseguimenti e mazzate appena esce allo scoperto #24 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:58. |