![]() |
impaziente...... :-D :-D
|
#12 #12 #12 #12 ma quanto magnano!!!
|
ecco uno dei 3 otini zebrati, guariti dopo un attacco di ichtyo che li vedeva protagonisti, con le loro crostine gialle... poverini com'erano conci... adesso stanno tutti benissimo #36# ne avrei presi di più ma spero che su 3 che sono ci sia almeno un maschio e una femmina...
ultimamente se ne vanno in giro tutti e 3 insieme felici e contenti -11 http://img510.imageshack.us/img510/9...echi027wn7.jpg |
Mr. se dovessero ritornare..tu sai che ti dovrai armare di box e altro si????cmq son proprio belli ;-) ;-)
|
si davvero... sono stupendi... appena li ritrovo me ne prendo ancora un paio... dopo averne presi un po' per te.. ma guarda è proprio un peccato che siano così difficili da trovare...
Devo trovare il modo di farli figliolare... -11 -11 -11 |
eccoli tutti e tre!
Quello più a destra con le bande più dritte e regolari è il più cicciotto, che sia femmina? http://img263.imageshack.us/img263/8...echi030xh8.jpg |
troppo belli #25
|
Sono veramente molto belli complimenti mi puoi dare qualche info in più su come li stai alimentando e le caratteristiche dell'acqua che hai in acquario
|
Sono in cerca da ormai un mese ma nulla, non riesco a trovarli in vendita, sono stupendi, come Gladiatore10 puoi dare le tue caratteristiche chimico/fisiche del tuo acquario. Molto probabilmente sabato ne comprerò 4 oto normali....
|
mm... allora io li nutro insieme a tutti gli altri con zucchine, vipachips, viformo e plankton tabs della sera, surgelato, cyclops-eeze in polvere e in scaglie... insomma un po' di tutto, poi loro non so cosa prediligano perchè io do da mangiare a tutti insieme...
vivono in una vasca da 100 lt con ancystrus, nannacara anomala e corydoras. Vorrei riprodurli ma non sarà facile... I valori ora non li so domani li misuro. Uso pei i cambi solo acqua d' osmosi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:37. |