![]() |
ma io mi domando... ma nun morono mai questi.... -04
|
Quote:
|
Mkel77, grazie mille...piango in attesa della fatidica comunicazione...ma scusate, io devo passare un anno con 10 punti (essendo neopatentato ne ho teoricamente 5) aspettando i loro porci comodi per recuperare (pagando profumatissimamente un inutile corso/presenza) 6 punti? :-(
vabbè viva l'itaglia :-( |
hai perso 15 punti? e che hai combinato?
|
Quote:
|
:-)) visto che siamo in tema ..... il comune di Roma invio' qualche anno fa una squadra di istruttori a Beirut per formare la polizia municipale.... dopo vent'anni in cui se uno in divisa ti fermava eri rapinato se andava bene, ammazzato di solito. Mi han raccontato cose da crepare dal ridere, auto che se ne sono andate col pizzardone sul cofano a mo' di pelle d'orso, auto che si fermavano col paraurti contro gli stinchi :-D :-D ragazzi una delle categorie più bistrattate al mondo :-D :-D
|
Quote:
in definitiva avrei 10 punti, ma visto che sono neopatentato, un'infrazione da 5 punti per me vale dieci, quindi in definitiva me ne restano 5... |
Flyer19, che io sappia partiamo tutti da 20 punti sia neopatentati che non. quindi se te ne hanno tolti 10 ne dovresti avere ancora dieci, a meno che tu non abbia già fatto infrazioni da 5 punti ma nel tuo caso è impossibile che ti vengano decurtati 5 punti....
|
Quote:
20 - [5 (x2)] = 10 I punti iniziali sono 20.... Infrazione da 5 che viene moltiplicato per 2.... Totale 10 punti!!!! A me tra un mese dovrebbero restituirmi i 2 punti tolti 2 anni fa per eccesso di velocità..... sperem!!!! #36# |
ringrazio i geni della matematica che mi hanno illuminato... -28d#
lo so bene che ho DIECI punti ma visto che sono neopatentato quei punti valgono CINQUE perchè ogni punto che mi viene tolto vale doppio, ergo, mettiamo che uno di voi NON neopatentato abbia ancora 10 punti, se veniste fermati ad esempio mentre siete al telefono in macchina vi tolgono 5 punti e ve ne rimarrebbero altri 5, se venissi fermato io rimarrei senza neanche un punto,avete capito o devo fare pure io la formuletta matematica? :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:29. |