![]() |
appena mi busco il Parkinson mi faccio pure io un tele IS
:-D :-D :-D |
orfeosoldati, allora speriano non ti serva mai l'IS :-))
ANDREA 80, grazie :-)) |
Nella mia breve esperienza di fotografo naturalista ho capito una cosa: fotografare gli uccellini è di una difficolta inimmaginabile.
Se si considera che anche con un 300 mm per avere una foto ad alto livello non devi stare a più di 5/6 metri, ho detto tutto. Quindi bravo Mauro ;-) La prima è obbiettivamente troppo lontana, la seconda è buona, anche se per foto di alto livello intendo che i dettagli devono essere tagliati al laser, si deve vedere perfettamente il piumaggio, l'occhio con relativo riflesso, ecc. Comunque ottima prova la seconda, soprattutto perchè ripeto non è per nulla facile. ;-) |
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che dolceeeeeeeeeeeeeeeeeee..... la vorrei accarezzareeeeeeeeeeee che belliiiiinaaaaaaaaaaa :-) :-)
|
Quote:
grazie marco... tutto quello che dice è assolutamente condiviso... si, ero a circa 5 metri... ma col 200mm che per quanto ottimo... è comunque un 200.. la prossima volta almeno cercherò di metterci l'aggiuntivo 1.5x... per arrivare almeno a 300mm ... :-)) |
Porraz, anche a me la seconda piace di più , è da manuale...sembra fotografata da una postazione leggermente rialzata rispetto il soggetto
|
Quote:
:-)) |
la seconda è una bella foto! molto più della prima! lo stabilizzatore funziona bene e i vetri anche! pià che altro non capisco perchè si perde molta trama sul piumaggio! Probabilmente è la compressione! Lo scatto originale era un RAW??? #24 #24 #24 #24
|
la seconda, tieni conto che è un crop 1:1 ... abbastanza spinto ;-)
lo stabilizzatore come dicevo lo avevo dimenticato spento... quindi tutto sommato ... la risolvenza mi pare + che ottima... ora il forum mi da un errore uppando delle foto.. appena lo risolvono... ti faccio vedere la foto originale così ti fai un'idea... a dopo.. :-)) :-)) |
Quote:
beh allora niente male davvero!!! essendo poi un crop 1:1 qualcosa si perde! credo quindi che tu sia pienamente soddisfatto dell'acquisto, ed in più ti stai divertendo come un matto (che è la cosa più importante)!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:35. |