![]() |
potresti metterci dei discus infilati tutti nello stesso verso...tanto sta nel tramezzo quindi se vuoi vederli di qua e di la basta che cambi stanza....
|
Quote:
Vabbè, a parte questa simpatica considerazione, ho preso atto che NON si piu' fare. Seguiro' l'idea di simonetta con un lato a sbalzo (opportunamente sorretto)....pero' 30/40 cm di profondità sono tantini.... se stessi sui 20/25 me lo passate? Dimenticavo: avendo 120x60 come facciata, va bene un vetro da 10mm? Grazie ancora. |
oddio 20#25 sono ancora pochi, almeno 30 #13 e anche con 30 solo pesci piccoli altrimenti devi seguire il consiglio di Pleco4ever,
|
Puoi mettere del vetro cemento decorato con piantine e pesci! ;-)
Non scherzo! |
Magari può esserti utile come ho fatto io.
Da un lato del muro ho una finestra (più alta dell'acquario), dall'altra ho fatto costruire un muretto largo 45 cm e alto circa 80. Sul muretto ho messo l'acquario aperto con plafoniera a soffitto, tutto autocostruito delle dimensioni esatte. Non so se riesco a spegarmi bene, comunque l'effetto è da un lato si ha l'impressione di un acquario con le sue luci come incastrato in una finestra e dall'altro vedi l'intero acquario. Io ho un piccolo rialzo di qualche cm che non mi consente di mettere l'acquario a filo della parete ma dipende da come uno si fa costruire il muretto. Magari la finestra si fa dell'esatta dimensione dell'acquario... |
Puoi postare qualche foto per avere un idea più precisa?!?! #36#
|
Non so perchè ma ho problemi ad allegare le foto.
Comunque te le ho inviate nelle mia galleria personale. Vai sul mio profilo e scegli di vedere la mia galleria personale di immagini. La qualità non è il massimo (specialmente quella del retro fatta col telefonino) ma spero aiutino. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:16. |