![]() |
alessandros82, ottima vasca e veramente bella -11
complimenti |
sebyorof, perche mi dici sconcertato se voglio usare il metodo zeovit? #24
|
c'e qualcuno che mi puo dire cosa devo fare #24
|
sebyorof, ci sei mi puoi dare qualche consiglio :-)
|
ste_i76, appena allestito, cioè da quanto?..luce sempre spenta per un mese poi l'accendi gradatamente durante il secondo mese..fai una foto allo skimmer voglio vedere che ti hanno rifilato!..come movimento ci siamo appena appena suff, anche sceglierei altre soluzioni, scrivi valori di No2,No3,Po4 e PH che test usi??
Cosa vuoi allevare??niente SPS (al max foliose molto in alto..) con quella plafo.. |
Quote:
Sono diatomee o cianobatteri la patina di cui parli. alessandros82, non esagerare, in alto secondo me può mettere anche sps esigenti e a metà vasca le foliose. Quote:
Cambia skimmer... |
lo schiumatoio è questo SKIMMER AF 1003 ATMAN
e i valori sono nitritati 50mg/l--nitriti 0,2 mg/l--ph 8,4--kh 10 |
mario_eufemi, grazie per avermi incoraggiato un po quindi non doso più niente per il momento
|
mario ci sei puoi dirmi qualcosa d'altro :-)
|
Continua il normale processo di maturazione. Mese di buio e accensione graduale delle luci aumentando un0ora a settimana fino ad arrivare ad 8 ore/giorno.
Non è il caso di fare cambi d'acqua, tuttavia puoi simularne un paio del 10 % a distanza di 3-4 giorni l'uno dall'altro, togliendo l'acqua e filtrandola con 2/3 calze per poi reinserirla in vasca. Cerca di aspirare le zone più invase. Non smuovere le rocce. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:38. |