![]() |
decasei, ciao volevo chiederti seconosci il metodo zeovit
e se è si se devo fermare tutto per il momento oppure no per quanto riguarda il mese di buio totale non l'ho mai fatto quindi? #23 |
qualcuno usa il metodo zeovit?
Se sì, vorrei capire in questo momento che cosa devo fare. Sono certo che qualcuno mi risponderà presto. grazie ciao |
Quote:
Ti ho risposto nell'altro topic che hai aperto, non ti consiglio di aprire topic multipli altrimenti non ci capisci nulla nemmeno tu. ;-) |
ok grazie Seba ma non ho capito se devo ricominciare tutto da capo oppure no ?
|
ste_i76, anche se in ritardo BENVENUTO!!!
Poi, ti devo chiedere la cortesia di non riportare i tuoi stessi messaggi se entro 20 minuti non ricevi risposta..... ;-) Per quanto riguarda il periodo di buio, non l'hai fatto..... ora continua così.... Se si fa un errore, bisogna correggere l'errore e non tornare indietro..... si peggiorerebbe solo la situazione!!! ;-) Per quanto riguarda la situazione algale, è normale essendo in maturazione così come sono normali i valori alle stelle!!! La vasca è giovane.... lascia che maturi e solo quando i valori saranno stabili e corretti (3-4 mesi) puoi pensare ad inserire qualche animale. Per quanto riguarda zeovit, qual è il problema? Stai usando questo metodo?? #24 |
Topic doppio.....
Chiudo e si continua sull'altro nella sezione Primo acquario. ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:59. |