![]() |
ovviamente resine e carboni vanno usati secondo necessita'
|
necessità del carbone?
|
acqua torbida dovuta alla presenza di sedimento o in genere dopo delle cure fatte con principi attivi (in un nano non si fa quasi mai)....
occhio ragazzi con il carbone, quello delle seagel è abbastanza blando ed ü un caso che si usi in abbinamento alle resine. il carbone trattiene parecchia roba, va usato con parsimonia e sarebbe meglio non insieme alle resine ;-) |
secondo te un prime 10 usato come filtro anti fosfati va bene?alla fin fine è come uno a zainetto esterno!
tu ke dici? |
beh..veramente ha una portata superiore..il getto è + potente..ma alla fine credo sia come avere una seconda pompa di movimento.. il vantaggio di quello a cascata è la grande ossigenazione che da all'acqua.. però se proprio non puoi metterlo con il prime eviti di mettere altra roba in vasca..
io ce l'ho sul dolce e va benissimo..silenzioso e robusto.. |
Quote:
|
grazie del consiglio...voi avete altre idee?
|
una domanda quanti grammi d resine devo mettere pre un 55l...c'è una regola da seguire?
|
1 grammo ogni litro d'acqua....cmq nel post in evidenza di Leletosi c'è scritto tutto sulle resine ;-) ;-) ;-) ;-)
ciauz |
che ne dite d questo può fare al caso mio?ce la fa come potenza o è troppo piccolo?
http://www.acquaingros.it/filtroappe...2a214c0589e577 ps: quanti grammi d resine bisognano? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:48. |