![]() |
Vole sapere il letto fluido èuna cosa indispensabile in acquari perche il negoziante non me ha parlatomai,e precisamente a che serve di preciso,aspetto una risposta agli esperti;;;,
|
Semra di si! per fruttare meglio le resine antifosfati è il massimo mi è arrivato venerdi, l'ho montato e il giorno dopo fosfati a 0, dopotutto il costo è veramente irrisorio #22 #22 #22
MRX |
attenzione che le resine anti fosfati, quando i fosfati sono spariti, sono da togliere.
il Sistema deve essere in grado di gestirsi senza resine. sei Po4 si alzano c'è 1 problema a monte da risolvere ;-) |
Si, l'ho tolto oggi #18 tutto ok.
Le resine dandogli una sciacquata con acqua di osmosi si possono conservare? hanno lavorato solo 2 giorni -05 . Ciao. MRX #22 |
roselli omero, io le butterei ;-)
|
Ho acquistato il resun e caricato con le rowa, risultato uno strato di polvere nera in sump e un po anche in vasca. -04 -04 -04
La granulometria è talmente fine che passa attraverso le maglie delle spugne. Cosa bisogna fare metterci lana di perlon? Inoltre mi ha "ambrato" l'acqua? Metto del carbone? Grazie Luca |
lux,
Purtroppo devi mettere più spugne di quelle in dotazione,. Io ne metto 2 medie ed una grossa sopra ed altrettante sotto, e pensa che anche così qualcosa entra in vasca. Anche se molti dicono che è meglio non farlo, io una sciacquata la dò per evitare di colorare tipo coca cola l'acqua in vasca, in ogni caso (come da istruzioni), non comporta niente alla vasca. Aspira il residuo in sump. |
Quote:
Ciao Luca |
ciao a tutti chiedo un consiglio...
quale pompa è bene abbinare al letto fluido?la mia vasca è 115 l lordi |
corby, 300 lt circa, l'importante che le resine sobbollano dolcemente
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:20. |