![]() |
Quote:
|
se mollavi il tutto,pèenso che sarei veturo a trovarti x chiedere spiegazioni amico ;-)
divertiti te lo meriti ciao da blureff |
Quote:
L'hotel dicono essere molto bello e che la gestione svizzera garantisce, cosa rara in egitto, anche un'ottima cucina!! Alla fine ho prenotato altrove per paura di beccare una settimana superventosa e solitamente ad Elquseir o marsalam capitano di frequente. Il vento c'è sempre... ma spesso capita di trovare moooooooooolto vento e io lo odio sinceramente. Io cmq ho sempre trovato AI per questa struttura. Prova a vedere su www.caesartour.it CIao ;-) |
Marco AP, grazie ma anche sulla caesartour.it non è allinclusive... -04 -04 -04
|
Sì, vabbe', non è AI, ma è pensione completa con bevande ai pasti, il che significa niente aranciate e succhi di frutta durante il giorno... ma non penso sia un grosso problema, anche perchè l'acqua che ti danno ai pasti te la puoi portare via ed è sempre abbondante.
Ciao ;-) |
Sono tornato da una settimana appena e già mi manca il Mar Rosso... Vai e goditi lo spettacolo, a El Qseir sono stato due anni fa, immergiti a Sharm El Luli (mi pare che si scriva così)... Ne vale davvero la pena anche se è distantina da El Quseir.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:23. |