![]() |
si la vasca è 60*30*25 piante alte sul fondo non riesco a metterle, per i cory 5 mi sembrano tantini date le esigue dimensioni della vasca al max un altro.
uso acqua del rubinetto decantata 1 giorno con biocondizionatore e fertilizzo con co2 per mantenere il ph a 7. Giusto compromesso per pesci e piante. Momentaneamente neanch l'ombra di un alga ma chi puo dirlo cmq la vasca gira da 3 mesi circa. grazie a tutti |
applausi a scena aperta! :-))
|
Molto carin complimenti vivissimi! #25
ciao! :-)) |
davvero bella! quoto quello che ha detto Mkell77 per i contrasti di colore.
|
complimenti, dalla foto avrei detto che fosse moooolto più larga la vasca #25
|
sembra + lunga che 60! molto bella! :-)
ma guarda che di cory ce ne stanno anche altri 3-4! anchio ho una vasca 60*30 con 5 cory! #36# |
|
Quote:
Scusa ma non mi tornano i conti.... Se l'latezza e' circa la meta' della larghezza allora la foto e' di un altro acquario oppure e' distorta/manipolata/strampalata... infatti se predo l'altezza ci sta' 3 o 4 volte nella larghezza com'e' sto fatto?? sono io che sono strabico?? (ma sembra cosi' anche ad altri...) ciao |
larghezza o profondita?
la larghezza o lunghezza è 60, è profonda 30, e alta 25... quindi la vedi lunga come vasca...lunga e bassa... uuh sarebbe ideale x dei colisa come i miei ^^ #36# |
Blu Lady: boh... chiamale un po' come ti pare ;-) :
la dimensione maggiore (di seguito L) 60cm e' il doppio (30cm) o poco piu' del doppio (25cm) delle altre due (di seguito h). Invece se guardi la foto nel primo messaggio ci vede chiaramente che L > 3xh (a stima direi 3,5 volte) quindi la vasca in foto (se h=25) e' *almeno* 87x25cm ;-) Detto questo, io credo che la vasca in foto sarebbe perfetta per i tuoi colisa e anche per i tuoi amatissimi cory!!! ;-) ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:26. |