AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=36)
-   -   Sono disperato - Spanciamento vistoso della vasca (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=84779)

Paolo Piccinelli 04-05-2007 17:47

Yeahh CUSTOMER POWER!!!

*Pè* 06-05-2007 13:27

Per esperiena ti consiglio di fartela cambiare... La La garanzia è un diritto del consumatore!!! Quindi vai e pretendila hai pure le foto che dimostrano l'accaduto...
Guarda il mio link, e guarda la vasca è 400 litri- 350 netti pensa ad uno spanciamento di 0.5 cm -05 io mi inizierei già a strappare i capelli!!! La vasca costruita da me non spancia nemmeno di 0,1 se vuoi ti posto le foto dei miei tiranti ti spaventi... Ho troppo paura di una rottura...e 350 litri d'acqua in giro per casa non è bello...Ma tu alemno hai una garanzia quindi usala... La mia garanzia sono i calcoli e le mie mani!!! :-D :-D :-D Non farti fregare

S070380 06-05-2007 14:24

Ragazzi grazie a tutti per l'interessamento.
Ho già contattato il negozio e sembra che siano in contatto col produttore per farla cambiare.

Se vi interessa vi aggiorno.

Grazie a tutti di nuovo

*Pè* 06-05-2007 19:07

Certo... Facci sapre come si conclude la vicenda così se capita ad altri utenti possiamo fornire loro gia la soluzione!!!

Marco Conti 07-05-2007 07:10

Quote:

Originariamente inviata da S070380
Il tirante non ha nemmeno uno schiantino. Ho controllato la plastica prima di riempirlo.
Si sono divaricate le estremità che sono siliconate al vetro, ed è per quello che ha spanciato in alto.

azz... negoziante, prego cambiare vasca please!!!

Quote:

che è successo quando si è aperto un Juwel ? Si è spaccato il vetro ?

non è esploso il vetro, l'acqua spruzzava fuori dalla siliconatura in basso
dove probabilmente non era stata fatta ad hoc.

Quote:

Ho comunque chiesto al mio negoziante di sostituire almeno la vasca e attendo una risposta per mail.

l'hai comprata in e-commerce?
Occhio che seguendo la procedura devi mandare una raccomandata con ritorno ecc...
non so se poi conosci il neg. che te la cambia comunque ...

Quote:

Secondo voi Juwel è una marca da farci affidamento oppure no ?

Fino a qualche anno fa, sicuramente era il più elegante e comunque è in genere un buon acquario.
Oggi ha parecchi concorrenti. Capitano sempre delle vasche sfigate, pazienza.
Di juwel nel mondo ce ne sono davvero tanti, dunque.
Tieni presente che è stata la prima ad avere il coperchio fatto in quel modo (molto comodo)
ed ora altri costruttori di vasche l'hanno letteralmente copiato.
Le siliconature sono fatte decentemente, ce ne sono veramente di peggio,
anche di acquari molto famosi e decantati in questo forum.

Paolo bitta 15-05-2007 20:48

anche il mio rio 180 spanciava ma l ho tenuto comunque e non è successo nulla.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:22.