![]() |
Yeahh CUSTOMER POWER!!!
|
Per esperiena ti consiglio di fartela cambiare... La La garanzia è un diritto del consumatore!!! Quindi vai e pretendila hai pure le foto che dimostrano l'accaduto...
Guarda il mio link, e guarda la vasca è 400 litri- 350 netti pensa ad uno spanciamento di 0.5 cm -05 io mi inizierei già a strappare i capelli!!! La vasca costruita da me non spancia nemmeno di 0,1 se vuoi ti posto le foto dei miei tiranti ti spaventi... Ho troppo paura di una rottura...e 350 litri d'acqua in giro per casa non è bello...Ma tu alemno hai una garanzia quindi usala... La mia garanzia sono i calcoli e le mie mani!!! :-D :-D :-D Non farti fregare |
Ragazzi grazie a tutti per l'interessamento.
Ho già contattato il negozio e sembra che siano in contatto col produttore per farla cambiare. Se vi interessa vi aggiorno. Grazie a tutti di nuovo |
Certo... Facci sapre come si conclude la vicenda così se capita ad altri utenti possiamo fornire loro gia la soluzione!!!
|
Quote:
Quote:
dove probabilmente non era stata fatta ad hoc. Quote:
Occhio che seguendo la procedura devi mandare una raccomandata con ritorno ecc... non so se poi conosci il neg. che te la cambia comunque ... Quote:
Oggi ha parecchi concorrenti. Capitano sempre delle vasche sfigate, pazienza. Di juwel nel mondo ce ne sono davvero tanti, dunque. Tieni presente che è stata la prima ad avere il coperchio fatto in quel modo (molto comodo) ed ora altri costruttori di vasche l'hanno letteralmente copiato. Le siliconature sono fatte decentemente, ce ne sono veramente di peggio, anche di acquari molto famosi e decantati in questo forum. |
anche il mio rio 180 spanciava ma l ho tenuto comunque e non è successo nulla.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:22. |