![]() |
interessante,io avevo pensato ad un mirabello però costa di più,è anche vero che per un betta devo prevedere una vasca coperta #24 #24
cmq ancora complimenti per la vasca da scrivania!!(la voglio anche io!!!!!!!!!) |
bhe puoi sempre prenderne uno come il mio anche perche a me hanno fornito una lastra in plexy da mettere su a mo di tappo con le feritoie predisposte per il filtro e la plafo
io non l'ho messo su per via della radice che mi sbuca fuori dall'acuqa e un pelino troppo alta ma senno e comodo come tappo interamente trasparente quindi e come se non ci fosse |
Quote:
|
carina
|
E bravo miura,siamo a quota 2 vaske.. :-)) :-))
Io sulla radice metterei del muschio e/o della riccia anke in vista dei futuri guppini |
madonna ragazzi pero sto filtro a zainetto come e rumoroso ma come mai?
ci son rimedi per azzittirlo un po? sul pelo dell'acqua sto notanto della schiuma bianca che roba è? si sta formando anche un po di patina oleosa ma credo sia dovuta al fertilizzante visto che mi si forma anche sulla vasca grande il giorno seguente all'aggiunte del fertilizzante. cmq la schiuma nella prima vasca non e mai venuta |
probabilmente è perchè l'acqua che si rovescia dal filtro all'acquario provoca delle piccole bolle che non esplodono ma rimangono "sospese" tra il pelo dell'acqua e la patina oleosa provocata dal fertilizzante, comunque non credo proprio sia dannosa perchè tutte le cascate(pure dei fiumi più puliti) provocano bolle ;-)
|
bene oggi ho travasato il 50% dell'acqua della vecchia vasca in questa nuova cosi da accellerare i tempi di maturazione del filtro
ho approfittato di questo visto che ho fatto il cambio alla vasca grande |
Il filtro a zainetto con cosa l'hai caricato?
|
lana di perlon, spugna grana fine (di serie) e cannolicchi+nitrivec
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:54. |