![]() |
laa foto sarà è decisamente meglio
come avevi messo la radice ti aveva fatto perdere tutta la profondità il primo allestimento era davvero molto piacevole io rimetterei le rosse che avevi prima |
devo andare a ricomprarle.
Anche secondo me manca un tocco di colore, è troppo verde. Quelle che avevo prima hanno fatto una brutta fine .... un piccolo disastro #13 |
io proverei anche ad infoltire la parte posteriore dx di chi guarda la vasca. #24
|
iris79, forse potevi approfittare della ristrutturazione per sfoltire i siamensis. Cosa sono quelle macchie nere sullo scalare?
Riguardo all'estetica, secondo me, la radice è ancora troppo centrale, dovresti dare un po' più di asimmetria. |
avrà avuto meno profondità..
ma a me piaceva il primo restyle |
Quote:
|
anche secondo me il primo in assoluto era quello meglio. Comunque il terzo è meglio del secondo!!! #36#
|
Quote:
Resta comunque moooooolto carino ;-) |
a me nn piaceva proprio come lo avevo sistemato all'inzio, boh nn mi convinceva! Però ora mi sto ricredendo...
X federico sibona - scusa e che ne facevo degli altri siamensis ?? Le macchie sullo scalare sono sue, è uno scalare dalmata :-)) scherzo, nn so di che razza sia X milly - le rosse le ho distrutte io, le ho calpestate -20 senza accorgeme |
Quote:
Io metterei qualche piantina da primo piane nella parte centrale-destra, oppure proverei con un po' di prato.. ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:56. |