|  | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 :-D  :-D  ammetto,ke ho letto in ritardo,ma nn sapevo ke esistesse l'immoderator,la butto cosi a caso?....è l'opposto del moderatore????.... #06  #06 | 
| 
 a Napoli direbbero... NU STRUNZ :-D :-D :-D :-D | 
| 
 Azz,appena ho letto SUPERGIPPO nel mio pensatoio avrò pensato...."olloc oi...mo mi arriva qualke altra cazziata" :-D  :-D  ah allora è proprio cosi windboy....umh....nn me lo aspettavo :-D :-D :-) | 
| 
 -:33  da come ho potuto osservare,ho ricevuto tantissimi abbracci calorosi di buon ritorno -31 :-D :-D dove sono finiti i divi di un tempo? -d14 | 
| 
 sai com'è.. è il 1° maggio... nn tutti sono a casa davanti al pc..  :-)) | 
| 
 si vabbè  infatti,ma io poi skerzavo ;-) ...............però devo dire la verità,mi trovo a casa :-) | 
| 
 ciao mig!!!!! il tempo passa ma prosa è la stessa, anzi la tastiera ;-) :-D :-D :-D mi fa proprio piacere che tu sia tornato.... mo' fai il bravo e scrivi, che mi serve una nuova firma....... :-)) :-)) :-)) :-)) | 
| 
 :-D  :-D  :-D ...esox m'ero dimenticato di te...hehehehehe...... vabbè ja,ora mettiamo in piano le tue nuove firme,da quando ke nn la cambi???.... -11 we...voglio i diritti d'autore... #18 | 
| 
 Quote: 
 :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D io nn ricordo di averti conosciuto ma bentornato.... | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:26. |