![]() |
ragazzi il mio 120 litri da oggi è baitato solo da 3 piccoli nigrofasciatum..ne ho rpesi 3 piccoli così si forma la coppia e il 3 incomodo lo riporterò indietro..una sola cosa: il presunto maschio è più scuro con con le pinne annali e dorsali che ternminano a punta..le 2 presunte femmine sono più chiare con i riflessi arancioni e azzurrini..ma hanno nache loro le pinne a punat..non è che sono 3 maschi?
|
appena posso faccio foto!
|
ragazzi che ne dite di un bel peckoltia come mangia alghe??o avete altri consigli??qualche ancistrus??non so .....
|
Ragazzi ho notato la seguente cosa: il maschio se ne sta per i fatti suoi..ancora non coloratissimo....le 2 femmine hanno entrambe il ventre arancione,le pinne azzurrine e nuotano insieme...non si affrontano nenache un pò..in + hanno l'ovopositore più o meno in vista....boh!forse lesbo?
|
Quote:
Se i cory li mangiano in 2 min stai a vedere quanto ci mettera il bottia!Non penso che ci possa essere qualche rivale da questo punto di vista per il bottia.Per non parlare delle dimensioni alle quali arriva! Non sono un esperto di ciclidi,ma sicuramente posso consigliarti di evitare il bottia insieme a dei piccoli(di qualsiasi specie siano) e qui parlo dall'esperienza. Se malawi ha detto che è meglio tenerli da soli io mi fiderei! |
concordo.
il botia è un pessimo elemento se si punta alla riproduzione,poi da adulto diventa anche molto aggressivo. pessimo consiglio #07 #07 #07 -04 -04 #09 -04 :-( |
Quote:
Ciao Enrico |
io avevo una coppia di nigro! però per dar via i piccoli...che fatica!
|
vabbè allora tengo solo i nigro .. tanto anche solo con loro il mio acquario mi fa impazzire hahahahah ... volevo solo un bel mangia laghe non si sa mai...dite che un ancistrus bello cresciuto ci sta bene?o un rineloricaria o farlowella?
|
Quote:
A me il botia non e' crescito molto, e non da per niente fastidio a nigro, anche perche appena li vede se ne va #36# Poi non so, forse perche' sono grandi, pero' a me non da fastidio per le ripro e non viene neanche malmenato ;-) Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:53. |