![]() |
Ecchime, vorrete mica lasciarmi fuori eh?
Begli amici! La prossima volta con le potature mi ci faccio l'insalata, mi ci faccio. #22 Non ho ancora capito cosa compriamo, MA COMPRIAMOLO perdinci !!! -e25 |
ecchite!!! §Paolo mancavi solo tu, credo #13 ora si può iniziare a scorrazzare sul sito di aquaristic.net e vedere SE c'è qualcosa che serve e conviene rispetto ai costi italiani :-)
Se non avete fretta facciamo di avere la lista degli ordini per il 27 Maggio? :-)) ;-) |
27 maggio???
ma se come dicono la roba ci mette un po' ad arrivare, non so... |
Quote:
|
Ehm, scusate...non vorrei fare il guastafeste...ma ho dato un'occhiata veloce e mi sembra che non abbiano molto assortimento.
Di quello che mi serve non c'è quasi nulla! Piante 0, gamberetti 0, plafoniere PL piccole 1 bella ma che costa come l'oro, il misuratore hanna che mi interessa e che hanno praticamente tutti, niet! Rocce e legni ADA, nisba. In più per moltissime cose mi sembra dalla grafica che ci sia da aspettare. Alla fine se non prendi qualcosa Seachem... #24 C'è qualcosa in particolare per cui orientarsi su quello o ci sono alternative? :-)) |
Ciao, facciamo così: dato che siamo tutti di PR o limitrofi, possiamo sempre emigrare su qualche altro shop online, tanto la convenienza degli acquisti collettivi è la divisione delle spese di spedizione.
Facciamo così: possiamo elencare una serie di oggetti di cui abbiamo bisogno e alla fine vedere su quale negozio conviene orientarci. Che ne dite? |
E' difficile valutare un acquisto che deve fare un'altro perchè ci sono troppi fattori da considerare.
Credo che sia più pratico fare l'inverso. Mettiamo il più possibile in linea link a negozi on line. Ognuno valuta in base a ciò che gli serve e poi facciamo una sorta di referendum per scegliere il migliore. Che ne dite? |
io direi di riunirci in una cantina.. di nascosto e decidere lì tutti insieme con alzata di mano.
chi vota a favore della mia proposta???? ;-) |
bè dai, l'idea di Fenestren non mi sembra male... si crea una lista di quello che si vorrebbe comperare e si vede un sito dove conviene di più. Ognuno lo fa per la propria roba, e poi si cerca di trovare la convenienza per lo stesso prodotto o simili anche per gli altri partecipanti all'acquisto.
Per me la convenienza, in questo store tedesco, era la differenza di costi in molte cose, che ho visto essere spesso inferiori ai negozi italiani #24 #24 Se però come avete fatto notare l'assortiment è minimo.... passiamo ad altri! purchè ameno ci sia la lingua inglese ;-) :-)) Rucefilo: io voto a favore #21 però deve esserci anche un bel forno d pizza in quela cantina #22 #22 così si vota meglio -11 |
da parma ci sono pure io interessato, ma solamente ad invertebrati, come Caridine Tiger ecc..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:25. |