![]() |
Che io sappia i tubifex non hanno una testa grande nera... Per gli altri non saprei... Però stai attento agli insetti che metti nella vasca,alcuni sono carnivori e possono attaccarti i pesci.Secondo me se non riesci a trovare cosa sono è meglio evitare.
|
hai ragione
però ti dirò che li metti con una siringa e quando escono dal tubicino verde, non hanno molto tempo per fare danni. a meno che non li facciano da dentro. comunque ormai un anno e mezzo che continuo e sono ancora tutti vivi e vegeti. però mi piacerebbe sapere .... mi informerò inserendo un giorno qualche foto e chiedendo agli esperti.
saluti |
da quello che ho letto l'allevamento non é poi cosí nauseabondo
|
Quote:
quelli che nuotano probabilmente sn ostracodi ma cmq in linea di massma filtrali ed evita di immettere in vasca l'acqua nella quale vivono...non sempre e pulitissima e i pesci domestici sono molto delicati!!!1 cmq con qualche piccolo accorgimento vanno benone!! |
eppure a me non sembrano loro, ci assomigliano molto, anche se in realtà non li ho mai visti con una lente di ingrandimento. proverò e appena possibile vi porto una foto....
|
i tubifex li acquistai qualche anno fa su internet.............nn si muovono ad otto.........i chironomus si muovono ad otto......e poi sono lunghi e sottili(sembrano dei capelli lunghi e rossi)
|
Quote:
|
Quote:
|
Hai trovato i tubifex alla fine a Torino?
|
no, vivi no
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:33. |