![]() |
...non lo so...
so solo che in caso di feci bianche si prova prima con l'aglio e poi col flagyl, ma non so se dipenda dal tipo di parassiti (sia flagellati che vermi sono parassiti intestinali), o dal fatto che spesso sono presenti entrambi. |
I soggetti in cui ho riscontrato i miglioramenti sn di nuovo peggiorati quindi stasera sifono il fondo e inizio la cura con il flagyl.
|
Quote:
Lascerei tranquilli i pesci, somministrando mangimi di qualità facendo attenzione che siano freschi di fabbricazione. Utile è anche un monitoraggio dei valori acquatici. Ciao |
Grazie x la risposta. I valori sn ph 8, no2 assenti, no3 12.5, kh 10, gh 18. Cmq tengo a precisare ke già da quando me li hanno dati defecavano così. Non farò trattamenti con medicinali, xò come devo interpretare le feci bianche? E quando dovrò iniziare a preoccuparmi?
|
il problem,a falgellati nn e' prorpio della psecie dei guppy (anche se loro possono essere attaccati).cocordo a pieno con quanto scritto da poli
Quote:
|
Ok grazie. Ma io vorrei sapere quando sarà il caso di preoccuparmi...Cmq continuo la dieta vegetariana dando mattina completo e sera vegetale e aglio e magari domani metto qlc zukkina sbollentata. Ma la temp ora sta a 30°. La abbasso?
|
la t abbssala
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:27. |