![]() |
Quote:
|
ma.... io non noto diverse piantine... cioè... tu le stacchi senza tirare tutto fuori dal ghiaietto? è fattibile ma mi sa che mi trascino dietro tutto
|
Se le tiri fuori piano piano nn succede nulla, io ho appena diviso la mia criptocoryne.....guarda quante ne sono uscite... :-) http://markrava.forumcommunity.net/
|
il link porta ad un altro forum.. dove si deve guardare? -05
io che sono patito di crypto, che devo dire.... bellissima pianta, negli acquari piccoli io guardo soprattutto la vegetazione, non tanto la disposizione delle piante o il tipo, a me basta vederle in salute e mi piace l'acquario nell'insieme #21 |
bhe.. la mia Crypto cresce ancora nonostante le ho dato una seria sfoltita.. pensare che quella Crypto e quella Echinodorus ci sono da quando abbiamo allestito l'acquario.. e sono anni e anni fa!
|
Ho spostato un po' di cose..
Adesso il caro 30L ospita il trio arrivato 43° alla gara di Ferrara 2007! #25 |
sabryina, per quegli sfortunati che non hanno potuto essere presenti a Ferrara, sii più esplicita. Grazie.
|
Moskow blue coda a triangolo davvero ampia..! prima sono stati allevati dal tedesco Willi Kosa, dopodiché sono passati in mano mia :-)) (con mia grande soddisfazione!). Però comunque mi sembra che non siano proprio Blue puri.. mi sembrano più incrociati con dei Green..
Ah, piccola parentesi.. e lo stesso Willi Kosa ha vinto con un altro trio (non Moskow però)! 1° in classifica generale! |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:25. |