![]() |
Quote:
blu e viola se ne vanno subito...ci vuole la 400 per forza |
si il profilo è aggiornato, quindi tu mi dici che c'è poca luce? per i fosfati posso fare qualcosa, ma arrivare a 400W di luce mi sembra veramente esagerato #07 .
Ma il fatto di non alimentare e di non mettere assolutamente niente in vasca non centra nulla? |
per me è la luce....e i PO4...
credimi...ci sono passato pure io |
ho acquistato da poco una acro blu sul mercatino è lui ha una plafo 2x250, ora mi domando? lui la teneva sotto una delle due, quindi sotto una 250!! per quanto riguarda alimenti e additivi cosa consigli. Ma il boro centra qualcosa con i blu?
grazie del tempo che ci dedicate |
2x250 è una cosa....1x250 un'altra
su 100 cm 2x250 è ottimo...anzi...molto meglio di 1x400 come additivi se sei a posto come luce ( colore ) e hai acqua pulita..puoi usare quello che ti pare kent essential e coral vitae oppure tropic marin a+k oppure i nuovi nightsun o anche i gro-tech per il boro non rischierei integrazioni mirate..rischi di avere troppi borati e dato che i test per il KH misurano carbonati piu' borati..rischi di avere pochi carbonati con conseguenti grossi problemi per le acro usa un test per il boro..se riesci a farlo e/o capirlo e valuta |
tengo viola e blu sotto i T5.......0,14 di fosfato sono un'enormità IMHO.
|
In effetti ultimamente ho delle alghe indesiderate #23 , in compenso ho una foliosa di un verde assurdo :-D
|
abbassa quei fosfati và, che è meglio.... :-))
|
Quote:
|
scusate ma il potassio ? non serve per per ravvivare i colori ?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:56. |