AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   Foto Nuova Rocciata (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=84468)

R@sco 29-04-2007 13:23

a me la rocciata piace moooolllttooooo #25

alessandros82 29-04-2007 13:28

Lucafort, per il nuoto condivido..ma cmq il parere era personale...con una rocciata come quella vecchia acanturidi era meglio non metterne ma potevi sbizzarrirti con altre speci che non hanno nel nuoto la loro principale caratteristica...però se mantieni l'ultima, in fondo fai magari un'altra "terrazza" quella roccia lì così non è il max.... ;-)

Lucafort 29-04-2007 13:38

alessandros82, purtroppo il vetro curvo frontale inganna parecchio, c' è tutto un piano appena sotto la roccia in piedi, riguardandola oggi effettivamente mi insipira di + rispetto a quella vecchia, per la roccia in piedi cercherò di mascherarla con qualche mega talea :-D :-D :-D

Perry 29-04-2007 14:10

La rocciata precedente aveva 25 chili in più..un po' troppi ;-). La roccia verticale posteriore ha senso poichè è meglio vedere quella che un tubo del 40 ed uno del 20, la rocciata non rimane per niente veticale, anzi! Abbiamo previsto parecchie terrazze
Matteo, le rocce le ho pesate ;-)
Come sempre la forma della vasca fà in modo che le foto non rendano giustizia (il vetro è curvo)..A me piace perchè con i coralli (quando i nitrati non saranno più a 50 :-D ) la rocciata sarà ben "riempita", ci sono 3 grotte e lo spazio per il nuoto è molto carino.
cenere, ma vaff... :-D

Insomma..sono stato bravo! :-D :-D (scherzo! ;-) )

Luca, cenere era il mio vicino alla cena ;-)

Lucafort 29-04-2007 14:20

Ho un aiutante modesto :-D :-D
cenere, adesso che ho capito chi sei sono convinto che hai sempre + ragione :-D :-D

+Carletto+ 29-04-2007 19:28

Poche rocce e il tutto poco naturale,io lascerei solo l'antenna della rai che copre i tubi...
insomma non ci siamo proprio.
Dai Luca, un'oretta e rifai tutto :-D :-D

Cenere 30-04-2007 08:47

Quote:

Originariamente inviata da scricciolo
io lascerei solo l'antenna della rai che copre i tubi...
:-D :-D

Ragazzi non massacratelo altrimenti Perry torna da lui a fare
ulteriori danni :-D :-D

Lucafort 30-04-2007 21:40

scricciolo, carlo attento a come parli..... ricordati che la prossima vittima sei tu :-D :-D :-D :-D

Opietro 01-05-2007 14:53

i

Ciao, niente male occhio alla stazione di NO3 che si formerà li dietro ;-)

BiAndrea 01-05-2007 16:27

quando ci mette mano Perry le rocciate però vengon bene #25

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:26.