![]() |
Re: luce
Quote:
Nella parte superiore vorrei inserire 2 massimo tre duri ,non molto esigenti. Spero di riuscire nell'intento. Grazie mille ;-) |
ma certo che si... :-)
|
#36#
|
io ho un'arcadia 1x150 140000k a 25 cm dal pelo dell'acqua per dar luce anche alle mangrovie e sul fondo ci tengo con ottimi risultati (colori e estensione dei polipi) trachifillia radians, ctenatis arancione, lobofillia e a 5 cm dal fondo caulastrea, goniopora, lobofillia emprichi, blastomussa e favites. nella parte superiore dell'acquario ovviamente SPS che però crescono pochissimo ( mi hanno suggerito di usare le 10000 per la crescita invece della 14000). i molli li ho tolti quasi tutti perchè erano diventati infestanti!!!!! #36#
|
Proprio oggi ho montato la stessa plafo pero' con le hqi da 14000°K
teniamoci in contatto cosi si vede come funge |
Quote:
Aggiorno il mio profilo con il mio contatto Msn Messenger. P.S. io ho 2 da 10000K ;-) |
Aggiorno anche il mio
|
Con quell'illuminazione credo proprio che riesci a tenerli; sicuramente dovrei mettere i più esigenti proprio sotto il cono della luce.
Vedendo la foto mi sembra che le rocce siano tutte buttate li una sopra l'altra o sbaglio? Spazio x i pesci ne hai? E cosa intendi allevare? |
Quote:
La rocciata è strutturata a gradini .Hai l'impressione di non vedere spazio nella parte frontale in quanto il vetro curvo del Vision 260 , da questa impressione ottica.In giornata postero' una foto con visuale dall' alto. ;-) |
Quote:
Qualcuno ha le nuove Elos? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:03. |