![]() |
Albe, le scarpe della tua gnara costano molto di piu' dei tuoi pesci :-D ..... se tu fai ******* un pesce ti puo' morire, a lei si puo' rompre un tacco, sporcare etc etc.... e le scarpe durano molto di meno.... lo stesso vale per vestiti....
Albe ma che te frega, dille la verita', tanto paghi tu..... e se non le sta bene troverai mille altri paragoni da farle oltre a quello sopra ;-) ede, non e' che oltre alle talee hai anche l'hobby di acquistare scarpe, borsette, vestiti firmati etc? -05 :-D Ciao |
pagalo prima al negoziante e poi un giorno vai aprenderlo con lei :-))
|
che figo il termine gnara :-D :-D
|
Quote:
|
nn vedo il motivo di raccontare palle #07 io convivo ma mica dico palle sul costo quando compro
|
io sono daccordo con veneto potrebbe essere una idea altrimenti l'altra e mandarla a cagar.........
|
anche io non vedo il motivo di dire caxxate sul prezzo di un pesce...
se gliele dici sull'acquario... pensa quante gliene dirai sui fatti di vita... Le unioni basate sulle bugie... a mia esperienza non durano ;-) |
supergippo,
Quote:
Io penso invece che ci sono bugie e bugie... La bugia di nascondere il costo di un pesce per esempio, non e' paragonabile ad una del tipo..stasera vado a pescare e fili dritto a un club prive'.. La prima e' un peccato veniale.. la seconda... #24 |
wortice,
Quote:
|
Quote:
se ti fai sti problemi adesso....nn ti sposare.. ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:43. |