![]() |
mmm.... ho letto da poco in un topic che consigliavano di dare assolutamente da mangiare ai batteri .....tu dici di no ??http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=97010
quindi lascio acceso lo schiumatoio ? |
I batteri si nutrono con quello che hai in vasca, sei nella prima fase, quella della maturazione, quindi và bene così, forse quello che mi parli te è di una riproduzione batterica, quindi di un metodo di gestione.
|
bè se esiste questa differenza allora hai ragione mi riferivo alla riproduzione batterica ....... #12
quindi metto come dosi consigliate ....... tolgo il carbone o no ?? |
Io il carbone lo lascerei, e segui le dosi consigliate, vedrai che i valori si abbasseranno aabbastanza velocemente, mi raccomando schiumatoio a palla ok?
|
grazie sei stato davvero esauriente ...... :-)) #36#
ultima domanda #12 oggi o domani mi arriveranno 2 lampade hqi da 250w l'una x cambiare quelle che ho, visto che do solo 2 ore di luce posso metterle assieme o meglio 1 ora ed 1 tra una sett... considera che ho la plafo della sfiligoi con 2 acls che anno la possibilità di nuova lampada ....cioè montando una nuova lampada si pressa un pulsante che aumenterà piano piano l'intensità programmabile da 5 giorni fino a 15/20 g x arrivare alla massima emissione ..... che mi consigli ?? grazie |
Metti subito tutte e due le lampadine nuove, in quanto avendo solo rocce in vasca non ti creano nessun problema.
|
e le alghe infestanti potrebbero giovarne o no ?
grazie |
Le alghe spariranno da sole.
|
ok grazie
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:44. |