![]() |
Cosi come ho detto a me li insegue ma non li prende mai,ma ribadisco: puo' essere solo il mio caso.Comunque i grandi(dai 2 cm in puoi) non li guarda neanche!
|
Beh il tuo è un caso particolare. certamente non è consigliabile alla gente di mettere betta con guppy, è saputo e risaputo che nel 90% dei casi li fanno fuori.
|
i guppi coi killi hanno problemi?
|
Guarda che non sono l'unico che li ha tentuti o li tiene!I betta sono molto agressivi ma solo in quanto riguarda la sua specie!E poi da dove viene fuori questo 90%?Hanno fatto i calcoli?
Con i kili non saprei dirtelo, la mia esperienza non me lo permette e non ho sentito altre persone che lo abbiano fatto! |
O_O Viene sia da esperienze personali, sia da quel che si legge in giro (sempre esperienze personali delle persone). ma fate come vi pare..
|
Quote:
|
Se a te è successo che un maschio da solo,o una femmina (che non fossero nel periodo di riproduzione) uccidesse i guppy (maturi,non avanotti),allora non ho dubbi, sarà solo il mio caso!Io ho solo raccontato la mia esperienza!
|
Quote:
Quote:
io ho messo 6 avannotti scarto nella vasca dei betta e 6 avannotti scarto nella vasca dei pelvica(parlo di 1 centimetro, 1 centimetro e mezzo di pesce) nella vasca dei betta ci sono solo loro, nella vasca dei pelvica i guppy girano indisurbati. aggiungo, il giorno dopo l'inserimento non ho trovato nemmeno i cadavere. Quote:
quindi effettivamente Angelus hai sbagliato, non è il 90% ma un umile 80% :-D :-D :-D |
ahahah ambè. allora cambia tutto #17
|
Mario86, infatti avevo scritto molto esplicito che ai GRANDI non da fastido.Per i piccoli,al contrario,provano a prenderli!Avevo scritto che se tieni guppy grandi che non vuoi riprodure (o non ti interessa la riproduzione) problemi non ci sono. E 3 su 4 fa 75% non 80% ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:04. |