![]() |
benny sarai anke super utente ma una risposta decente ogni tanto puoi darla...spiega il motivo del tuo no almeno
|
questo è quello che ho trovato da the reefer
Plancton Rosso 100 gr Questo cibo contiene un copeode onnivoro chiamato ? Calanus Finmarchicus. Questo microscopico crostaceo è un'importantissima parte della catena alimentare nell'atlantico. E' ricco in pigmenti carotenoidi naturali che esalteranno i colori dei vsotri organismi marini in acquario. E' semplice distribuire questo cibo in modo uniforme in vasca. Eccellente per pesci, coralli ed invertebrati! quindi nemmeno io riesco a capire che ha di negativo il plancton rosso #24 #24 |
secondo mè potrebbe essere una "grandezza" che non vabene per sps ..mi spiego le nano a una grandezza ci circa 2 micron la tetraselmisis ha una grandezza di 6micron e già non va bene per alimentare sps il plancton rosso non credo che abbia le dimensioni adeguate..e ciò non possibilita l'assimilazione da parte del corallo del planton rosso...e poi qui si parla di plancton non phitoplanton...credo di aver parlato a nome di benny..
|
13 anni.... #25 #25
|
grazie vutix ....
|
Quote:
per alimentare i coralli scegli un prodotto commerciale ne esistono decine e tutti buoni |
opk benny grazie della spiegazione e scusa se magari ti sono embrato un po brusco
|
ma phytophex della kent come lo giudicate???
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:55. |