![]() |
lo compro nuovo mi sa ;_;
|
L'attak immerso perde la sua efficacia,credo che una soluzione valida possa essere la colla bicomponente epossodica e tanta pazienza.Per asciugare correttamente ci voglio circa 24 ore.
Altra soluzione è il silicone.Vero che quest'ultimo è permeabile alla co2,quindi fonte di dispersione,ma trattandois di un parte che va immersa è un fattore che può essere trascurato. |
Scusate, ma sto Super Attak Vetro, nessuno che l'ha provato? C'è scritto che gli oggetti incollati (vetro/vetro-metallo/vetro) vanno tranquillamente in lavastoviglie. Se fosse vero....
|
IO non l'ho mai provato,ma su questa tipologia di "attività" sposo sempre il detto:"mai lasciare la strada vecchia.........".Se lo danno garantito per la lavastoviglie(che lavora anche ad alte temperature), in acqua tiene.
|
ho provato ad incollare con attack vetro, ma inserendo il tubicino di plastica si esercita una pressione troppo forte e non può reggere..
Poi magari anche espellendo co2 viene esercitata pressione e cederebbe.. Lo ho comprato nuovo e non lo ho pagato neanche troppo.. |
Quote:
|
Che cede.Tutte le volte che ho messo l'attak in vasca mi diventa biancastro e dopo un pò cede.Ho provato sia con quello liquido che quello in gel,stesso risultato.Alla fine della fiera sono passato alla bicomponente;ci metterai sicuramente un pò nel prepararla ma il risultato è sicuro.
|
ma perchè così come è riparato che problemi ha???
l'unica cosa che farei io è semplicemente eliminare il pezzo di tubicino in vetro che si è rotto e collegare il tubo della co2 nel punto di rottura.... |
Quote:
Mah, te l'ho chiesto perchè io l'ho usato e a volte lo uso per i coralli, ma non mi ha mai dato problemi, forse dipende dal tipo di sollecitazioni che deve andare a sopportare..............ti parlo di quello in gel. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:44. |