![]() |
Quote:
detto questo, io ti sconsiglio i ram o altri ciclidi nani insieme agli scalari in 100 litri per il discorso della territorialità ma se in vasca hai solo la coppia di scalari qualche altro pesce lo puoi aggiungere tipo un branco di 6-8 caracidi. se gli scalari sono adulti attenzione a non scegliere pesci troppo piccoli come i neon, piuttosto possono andar bene i gymnocorimbus ternetzi |
allora due ramairezi posso inserirli...le piante viste nel profilo non esistono più è una foto vecchissima!!!
|
dado007, per le piante allora OK.
Ma non ho capito la tua conclusione: ti hanno appena consigliato di non metterli i ramirezi (ram) perchè sono territoriali come tutti i Ciclidi (scalari compresi). PS: se puoi aggiorna il profilo, almeno la descrizione. |
io ti sconsiglio i ram o altri ciclidi nani .......avrà sbasgliato a scrivere ouure ho capito male.......ok-------------------!!vedrò cosa mettere
|
dado007, ram è l'abbreviazione, molto usata sul forum, per indicare i ramirezi e sono ciclidi nani.
|
Federico Sibona ha scritto:
Ma non ho capito la tua conclusione: ti hanno appena consigliato di non metterli i ramirezi (ram) perchè sono territoriali come tutti i Ciclidi (scalari compresi). Dove è scritto scusa,Milly gli ha consigliato di metterli,e risulta anche a me che possono convivere,io li ho avuti,e non ho mai avuto problemi di territorialità. |
genny73, nel post di milly a me pare di leggere:
-io ti sconsiglio i ram o altri ciclidi nani insieme agli scalari in 100 litri per il discorso della territorialità- |
infatti ho scritto sconsiglio :-)
|
Scusate,ho letto io male,ero senza occhiali #12 .
comunque io scalari e ram li ho tenuti insieme e non si sono mai dati fastidio. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:25. |