![]() |
#25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 una sola parola SPET-TA-CO-LA-RE
|
demax,
"Gli sportivi"... Terrificante!!! -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- |
:-D :-D :-D geniale
|
Spero abbiate apprezzato il mio blog almeno la metà di quanto io ho apprezzato i vostri complimenti :)
Grazie davvero!! |
Quote:
:-D :-D :-D :-D |
demax, sei uno spettacolo!!! Mi hai fatto sentire male dalle risate, davvero meno male che ci sei, coś quando ho bisogno di tirarmi su il morale so cosa fare!!! #70 #70 #70
|
Beh visto che addirittura riesco a tirare su il morale volevo solo farvi sapere che ho aggiornato il mio Blog :)
Grazie a tutti!! |
'na droga, stai diventando peggio de 'na droga......!!!!!
Tra un po' mi rinchiuderanno... mi sentono ridere quando tutto intorno c'è silenzio, mi vedono "piangere" mentre mi ammazzo dalle risate... mi chiedono che succede e dico "niente" senza alzare gli occhi, fisso ininterrottamente il pc con sguardo ebete e sorriso plastico e poi, quando pensano di venire a vedere se ho una paralisi facciale, esplodo in una risata incontenibile... Mi rinchiuderanno, è vero, ma mi rinchiuderanno col sorriso sulle labbra!!! #19 #19 #19 #19 #25 #25 #25 #25 #25 #25 |
-20 -20 -20 meeeee meschinaaaaaa ma perchè io non riesco a vederlo??? UFFAAAAAAAA
Ho scoperto che non risco a vedere alcun blog di blogspot PICCH́́́́́́́́́́́́????? |
straussina,
che te perdi!!! Hai la possibilità di cambiare pc? che so a casa di un amico/a.... DEVI leggere!!!;-) La tua vita non sarà più la stessa!! :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:23. |